Relax totale

Il grande salone al piano superiore, aperto e con le travi in legno a vista, sono il luogo ideale per momenti di tranquillità e meditazione. Accogliente e caldo dà subito l'opportunità di rimuovere pensieri di stanchezza e preoccupazione. Le grandi foto alle pareti ricordano l'esperienza della Comunità a Santo Domingo, l'eccellente lavoro svolto a favore delle popolazioni locali e l'impegno dei responsabili di San Benedetto al Porto. La grande biblioteca adiacente aperta agli ospiti dà valore al nome della Casa.

Quante sono le possibilità per rilassarsi e riprendersi qualche attimo di vita fuori dallo stress quotidiano? Alla Casa dei Pensanti il limite è la propria immaginazione.

Momenti di riunione, di ricerca, di esperienze non ancora maturate, di curiosità da soddisfare e condividere, una totale possibilità per i gruppi di autogestirsi, di predisporre le proprie esigenze, di organizzare i propri bisogni .

Se i gruppi non fanno per te ma desideri un tuo spazio di relax personale, la sauna e gli spazi della Casa ti permetteranno di trovare la tua forma migliore e di tonificare non solo il tuo spirito.

Abbraccia la Casa, ti ripagherà con il suo calore.



Con il finanziamento della Regione Piemonte:

Download
COLLINE SELVAGGE ILPANEELEROSE
COLLINE_SELVAGGE_paneerose.pdf
Documento Adobe Acrobat 776.7 KB

La Casa dei Pensanti

In un ambiente confortevole e familiare, di amicizia e solidarietà,

il tempo scorre lento in compagnia e tranquillità.

 

15010 - PONZONE (AL) - ITALY, strada Cascinali Berrino 237

 

email: bellingerif@gmail.com - tel. ufficio +39 339 6767932 

 

Un'idea di : DON ANDREA GALLO, gestita da: 

Associazione San Benedetto al Porto di Genova